Le piazzole del camping Taimì a Marina di Massa sono ampie e disposte su di un terreno erboso molto comodo per godersi gli spazi esterni quando si soggiorna in camper.

Il Campeggio Taimì rappresenta la scelta perfetta per una vacanza a Marina di Massa in Toscana.

Il campeggio si trova a circa 5 minuti a piedi dalla spiaggia della Partaccia tra Marina di Massa e Marina di Carrara è il luogo ideale per chi ama la vacanza vicina al mare.

Le ampie piazzole del camping a Marina di Massa di 90 mq (12 metri x 7,5 metri) sono tutte dotate di buona ombreggiatura garantita da alberi ad alto fusto e sono perfette per camper di grandi dimensioni.

Tutte le piazzole godono di attacco alla rete elettrica ed hanno incluso nelle tariffe 6 ampere.

Su richiesta vi è la possibilità di avere allaccio acqua potabile e scarico acque grigie.

E’ possibile parcheggiare l’auto all’interno della piazzola. Inoltre è disponibile un parcheggio esterno ed uno interno coperto.
Gli ospiti possono usufruire di 1 gruppo di servizi igienici con acqua calda e fredda miscelabile gratuita.
Il gruppo di servizi è composto da: 14 wc, 14 lavandini per adulti e 2 per bambini, 16 docce, 2 cabine singole con lavandino, 4 lavapiedi, 4 docce esterne fredde, 4 lavapanni, 7 lavapiatti, 1 nursery, 1 servizio igienico per persone con disabilità, 1 lavanderia con lavatrici e asciugatrici a gettoni e tavola da stiro.

Per le tue vacanze in camper, roulotte o tenda a Marina di Massa scegli il Campeggio Taimì, il nostro campeggio in località Partaccia immerso in una pineta mediterranea a pochi passi dal mare.

Scopri di più sulle nostre tariffe