Il turismo all’aria aperta in camping alla Partaccia, località tra Marina di Massa e Marina di Carrara è vivo e vitale e chi soggiorna in campeggio troverà tutte le comodità per trascorrere una vacanza indimenticabile.

Località la Partaccia è una grande e variopinta zona turistica conosciuta in tutta Europa e oltre ad offrire agli ospiti sole e mare costituisce una buona base di partenza per le escursioni sulle Apuane, le magnifiche Cinque Terre e le bellissime città d’arte toscane.

Soggiornando nel nostro Camping alla Partaccia troverai a circa 100 metri Panetteria, Mini Market e un Bazaar tipico dove acquistare tutto l’occorrente per la tua vacanza.

E’ possibile inoltre affittare a circa 500 metri dal campeggio biciclette.

I locali, ristoranti e bar che animano la zona turistica della Partaccia si trovano a pochi passi a piedi dal campeggio.

Potrai scegliere per la tua vacanza al mare se rivolgerti ad uno dei numerosi stabilimenti balneari che animano la costa o se godere del fascino naturalistico delle spiaggie libere della Partaccia.

Gli amanti dello sport all’aria aperta potranno godere del Parco dello Sport Ugo Pisa, che offre un percorso in una storica pineta di fronte al mare a pochi passi dal campeggio. Nei pressi della pineta sorge la Torre Marina, costruita dalla Fiat nel 1933 e di cui esiste una gemella a Sestriere.

Da Marina di Massa parte un viale di grandi dimensioni che collega tutta la costa della Versilia fino a Viareggio. Una pista ciclabile collega Marina di Massa con Forte dei Marmi.

Per la tua vacanze all’insegna del relax e del divertimento scegli il Campeggio Taimì !