Gli animali sono i benvenuti al Camping Taimì, per facilitare la convivenza ti chiediamo però di rispettare il seguente regolamento:
1 Gli animali sono ammessi nei camper e nelle roulotte di vostra proprietà, nelle tende e nelle mobile home è ammesso un solo animale di piccola taglia.
2 La presenza di animali deve essere segnalata al momento della prenotazione e dell’arrivo.
3 L’ingresso degli animali deve essere autorizzato dalla Direzione.
4 Razze di cani e animali ritenuti pericolosi o segnalati tali dalle autorità competenti possono essere, a discrezione della Direzione, allontanati dal Campeggio.
5 Gli animali devono essere accompagnati dai documenti di vaccinazione e profilassi antipulci/antizecche.
6 I cani devono essere tenuti sempre al guinzaglio corto e non possono essere lasciati da soli all’interno della struttura.
7 Eventuali danni procurati dai vostri animali nei confronti di terzi o alle strutture del Campeggio da parte sono di completa responsabilità del proprietario.
8 I cani hanno libero accesso alla spiaggia libera. Sono ammessi nelle spiagge private a discrezione del gestore.
9 Gli animali devono essere accompagnati fuori dal complesso per i loro bisogni. In ogni caso è obbligatorio raccogliere i bisogni del proprio animale.
10 E’ dovere dei proprietari assicurare il massimo rispetto delle norme igienico-sanitarie durante il soggiorno dell’animale all’interno delle strutture perché non arrechino disturbo agli altri ospiti.
11 I proprietari che trasgrediranno queste disposizioni verranno pregati di lasciare immediatamente il campeggio.